La top 20 delle ricette senza glutine del 2013!

Ecco le 20 ricette senza glutine del 2013 che avete condiviso di più :)

Polpettone di tonno Focaccia senza glutine cotta in padella Crepes senza glutine alla nutella La torta magica senza glutine Gnocchi senza glutine con burro e salvia Semifreddo al cioccolato e meringhe Lasagne bianche senza glutine Pasta senza glutine alla ricotta e noci Plumcake senza glutine per la colazione Crostata senza glutine alla ricotta e pere Pasta sfiziosa con pancetta, provola e pomodorini La brazadela senza glutine Insalata di pollo alle zucchine Biscotti di pasta frolla senza glutine alla nutella Risotto alla robiola e speck Pizza senza glutine cotta in padella Frittelle di mele senza glutine Tigelle senza glutine Pizza soffice senza glutine alle patate Treccia salata ripiena senza glutine

E così altro anno pieno di ricette è trascorso… E questo 2014, cosa porterà?

Per me, tantissimi cambiamenti! A fine gennaio mi trasferirò in Cile, dove resterò fino a inizio settembre. Partirò con il mio ragazzo e andremo a vivere insieme a Santiago, dove lavoreremo su un nostro progetto, finanziati da Start-up Chile. In pratica, passeremo le nostre giornate a scrivere algoritmi e programmare!
Tutti questi cambiamenti significano anche che questo blog, che per me è sempre stato solo un passatempo, passerà un po’ più in secondo piano e scriverò un po’ meno ricette… Ma non vi preoccupate, anche se sarò quasi dall’altra parte del mondo, non lo abbandonerò del tutto!

Un felicissimo 2014 a tutti e un piccolo regalo glutenfree da scaricare :)


 



2 thoughts on “La top 20 delle ricette senza glutine del 2013!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *